Pillola e integratori alimentari

Salve,

volevo sapere se Acidf un integratore alimentare a base di L-metionina e Cranberry che favorisce la funzionalità delle vie urinarie può interferire con l'efficacia della pillola anticoncezionale.

La ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
le vitamine, i sali minerali,i rimedi omeopatici, i vaccini e i fermenti lattici NON CAUSANO interazioni che possano compromettere l'efficacia contraccettiva degli estroprogestinici, indipendentemente dalla loro via di somministrazione.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI