Sos pillola!

Salve a tutti! Prendo la pillola anticoncezionale minulet 0,075mg + 0,03mg. Mi sono appena accorta che ieri, accidentalmente, ho assunto la compressa numero 16 anziché la numero 15 che, di conseguenza, hassunto oggi. Avendo avuto un rapporto ieri, c'è il rischio di una gravidanza oppure le con presse.contengono tutte la stessa quantità di anticoncezionale da assumere e non importa l'ordine preciso di somministrazione? Averle invertite, può influire sul verificarsi del.ciclo?
[#1]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
Sì contengono tutte la stessa dose di estrogeno e di progestinico per cui l'ordine non influisce su nulla.

Dr. Silvia Lovergine