Protocollo con antagonista

Gentilissimo Dottore,
Sto effettuando stimolazione con Fostimon 150 iui da 10 giorni. Al controllo di oggi, il secondo, avevo endometrio 9,5 mm, mentre 3 follicoli misuranti rispettivamente 20, 15 ed 11 mm. Improvvisamente mi hanno aggiunto 2 fiale di Orgalutran, della modica cifra di 120 euro, da fare immediatamente, più 75iui di fostimon, mentre domani sera gonasi 10000. L'inseminazione è prevista lunedì mattina. Ho capito che oragalutran me lo hanno dato per evitare l'ovulazione spontanea del follicolo da 20. Lei pensa che la terapia sia corretta? Ha senso fare inseminazione con questa situazione?
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
La somministrazione di Orgalutran ( antagonista del GnRH ) nei protocolli di stimolazione follicolare é corretta

Dr. Franco Lisi
http://www.riproduzioneassistita.it/