Ovuli nelle feci

Buongiorno, sono diversi mesi che saltuariamente noto la presenza di ovuli bianco/giallognoli nelle feci. Sono morbidi e lunghi circa 2 cm. Provando a spezzarli sembrano essere bianchi anche all'interno e della stessa consistenza.
Mi chiedevo cosa potessero essere, e se pensate sia necessario fare qualche esame.

Nel link si vede l'immagine.
http://s30.postimg.org/rcptzkp75/IMG_20150423_113413.jpg

Grazie dell'aiuto.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Potrebbe eseguire, per sua tranquillità, un esame parassitologico delle feci.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)