Muco nelle feci

Buongiorno, dopo aver contratto una infezione intestinale ho preso per 1 settimana antibiotici: metronidazolo e amoxicillina che mi hanno creato dissenteria per qualche giorno. Dopo aver smesso la cura circa un mese fa è presente amcora muco nelle feci. E' ancora normale?

Grazie
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
cara utente, muco nelle feci e' un segno di irritazione, se non associato ad altri sintomi dovrebbe gradualmente andare via.
cordiali saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua celerità