Inofert combi

Buonasera, ho ovaio policistico . la mia ginecologa mi ha dato inofert combi in compresse ma siccome ho difficoltà a deglutire . Che differenza c'è tra Inofert in bustine e Inofert combi in capsule ?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nell'inofert COMBI ci sono due tipi di INOSITOLO il mio-inositolo e il chiro-inositolo , in quello in bustine solo un tipo di inositolo , ma se c'è questa difficoltà non si crei problemi può assumere bustine.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Ho il problema a deglutire perchè è solo psicosi di dire " ora mi strozzo". Come posso levarmi questo problema ? C'è un accessorio per dividere le capsule lisce ?