Pillola klaira

salve ho 37 anni e da tre assumo la pillola klaira perchè ho sempre avuto un ciclo molto abbondante e dolorosissimo. da quando assumo questa pillola sono al settimo cielo...ciclo di 4 giorno poco abbondante e addio dolori. la mia domanda è questa..l'ultimo ciclo è stato abbastanza strano nel senso che ho avuto solo grandi macchie marroni. volevo sapere se è normale o se devo preoccuparmi. inoltre volevo sapere un altra cosa...sulla confezione c'è scritto che il ciclo dovrebbe arrivare alla prima pillola rossa mentre io l'ho sempre avuto alla prima pillola bianca,quella placebo.oggi sarebbe dovuto arrivare il ciclo ma ancora niente.di solito mi arriva sempre il lunedi mattina ma adesso sono le 17 e non è ancora arrivato.posso stare tranquilla?
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Con questa pillola è possibile che il flusso mestruale sia poco abbondante, fino ad avere solo alcune perdite. Non è rilevante se ha il flusso alla prima pillola bianca. Per quanto riguarda il ciclo mestruale attuale, se l'assunzione della pillola è stata regolare, penso che possa stare tranquilla.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2016
Ex utente
grazie mille per la risposta. il ciclo è arrivato lunedi notte.