Perdite di sangue durante rapporti sessuali

Salve, le ultime due volte che ho avuto rapporti sessuali con il mio ragazzo, ho avuto perdite di sangue, ma dopo essermi lavata non ne perdevo più. La perdita è durata meno di 5 minuti la prima volta, mentre la seconda, procedendo con maggior cautela è durata pochi secondi. Ho pensato che sarebbero potute essere mestruazioni ma il ciclo è sempre stato regolare e manca ancora una settimana al prossimo. Ho sempre avuto rapporti protetti.. Cosa può essere?
[#1]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
Potrebbe trattarsi di un ectropion o piaghetta sul collo dell'utero che si può diagnosticare con una visita e per la quale si può tranquillamente eseguire una terapia locale

Dr. Silvia Lovergine