Infezioni

Salve, ho 22 anni ed è da un po di tempo che soffro di infezioni intime senza capirne la causa,diciamo ke ormai è diventata un ossessione, iniziano con prurito e bruciore,avverto dolori durante il rapporto con il mio partner, volevo chiedere a voi qualche consiglio su che tipo di accertamenti potrei eseguire, aspetto una vostra risposta
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Eseguire un esame batteriologico a fresco del secreto vaginale ed una misurazione del pH vaginale potrebbe tornare utile per una diagnosi mirata.
Un esame vulvoscopico potrebbe escludere una vulvite da contatto o infettiva.
Salutoni

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI