Labioplastica piccole labbra

Salve dottori
è dall'età di 16 anni che ho notato che le mie piccole labbra escono dalle grandi labbra di 1 cm e se le allungo arrivano a 2 cm.
Quando ho rapporti bisogna stare attenti ad aprirle per bene altrimenti il genitale maschile tende a portarsi dentro le piccole labbra e provoca un dolore lancinante e dopodiché bisogna allargare il fondo schiena per tirare tutta la parte e farle uscire fuori.
Mi provoca dolore durante i rapporti, un fastidio con i pantaloncini e dopo aver avuto rapporti prolungati incomincio ad essere costipata per non parlare delle infezioni continue che mi vengono anche essendo pulita e cambiando le mutande 2 volte al giorno.
Fino ad adesso ho pensato le infezioni fossero dovute al fatto che mi siedo in posti pubblici ecc o per disposizione ma a questo punto penso il problema sia quello.
Vorrei sottopormi a labioplastica, prendendo in esame i problemi sovra descritti è possibile farla sotto copertura ASL?
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Certo che e' possibile, e' un intervento di facile esecuzione. Cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta dottore, come mi dovrei muovere?
Devo fare una visita ginecologica in ospedale e richiedere un intervento? o da uno specialista che opera anche in ospedale?
[#3]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Puoi informarti chi è che opera e fare una consulenza per l'intervento. cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Mi scusi ancora dottore ma per i problemi che ho ( dolore durante i rapporti, fastidio quando metto pantaloncini o anche le mutande stesse se troppo strette, infezioni continue) può essere mutuabile?
i miei problemi sono funzionali?
[#5]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Certo di sì, la finalità non è estetica. cordialmente