Dolori pre mestruali nelle prime settimane

Buonasera
sono incinta di 5+0 e da una settimana che soffro di dolori pre-mesruali, piu' che altro malore, frequente nella giornata fastidioso ma sopportabile, vorrei sapere se e' normale oppure devo preoccuparmi? non ho nessun tipo di perdite a parte quelle bianche/trasparente. Ho gia' chiesto al mio ginecologo ma e' rimasto sul vago anzi mi ha un po' preoccupato percui avrei bisogno di un'altro parere, ho fatto analisi del sangue per rilevare il beta, il perimo fatto il 9/12/13 era di 18,1, il secindi fatto il 12/12 era di 129 e il terzo fatto il 17/12 era di 1200.
nell'attesa di risposta un saluto
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
In questi casi per normalizzare l'attività contrattile dell'utero in gravidanza risulta utile l'assunzione di Magnesio ,presente in commercio sotto varie forme.
Innocuo in gravidanza, ma aiuta molto , in seguito dopo una ecografia che evidenzia l'attività cardiaca embrionale si potrebbe pensare ad una terapia progestinica.
In bocca al lupo e buone feste.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore e dalla sua risposta deduco che sia abbastanza frequente durante
La gravidanza sintomi pre- mestruale