Minesse: Pillola placebo informazioni

Salve,
mi serviva un'informazione per quanto riguarda le pillole placebo, volevo sapere se c'è copertura anche durante l'assunzione delle 4 pillole bianche o è consigliato usare il preservativo?
vi ringrazio in anticipo a chiunque risponderà
[#1]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
Ovviamente si in quanto l'effetto di soppressione avviene durante l'assunzione delle pillole contenenti principio attivo e comprende anche il periodo di sospensione in cui dovrebbe comparire il flusso per poi ricominciare con la nuova confezione. Il fatto di assumere il placebo invece di sospendere è un modo per mantenere una certa continuità ed evitare possibili dimenticanze

Dr. Silvia Lovergine

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
La ringrazio Dottoressa è stata chiarissima e gentilissima.
Le auguro una buona giornata