Pillola anticoncezionale

Salve, ho dimenticato la 18esima pillola del secondo blister (che non ho mai più presa) poi ho continuato con le altre 3 pillole rimaste e ho fatto la pausa, dopo di che ho cominciato con la terza scatola, ho assunto le pillole per una settimana intera senza avere rapporti e l´ottavo giorno ho avuto un rapporto, mi potrebbe dire se ho corso rischi? Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se ha avuto il ciclo da sospensione ed ha assunto correttamente le pillole del nuovo blister per 1 sett come riferisce, non vi sono rischi
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Il ciclo l'ho avuto e ho fatto anche un test, negativo..
Ma la mia paura era il rapporto dell'8 giorno del blister nuovo..
Posso stare tranquilla allora?
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Certo