Assenza di ciclo post interruzione pillola

Gentile dottore/dottoressa,

Ho preso la pillola zoely per tre mesi per un problema di acne. Sto attendendo il ciclo da circa 20 giorni Ho fatto il test di gravidanza per due volte ed è risultato negativo. Cosa mi consiglia di fare?

La ringrazio per l'attenzione.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se risultano i test negativi, deve eseguire un test al PROGESTERONE con l'assunzione di compresse o iniezione intramuscolo di un progestinico per indurre il flusso mestruale.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI