Sovradosagio yaz

prendo yaz da molti mesi, oggi alle due credendo di aver dimenticato la compressa di ieri(giovedì) l'ho presa. oggi venerdì ho preso una compressa del giovedì alle ore 2. più tardi mi sono resa conto che ieri l'avevo presa al mio solito orario alle ore 21.30 (non me ne sono resa conto perché mi sono confusa con il blister di scorta). stasera di giusta regola mi tocca alle 21.30 la pillola del venerdì.(se la prendessi stasera alle 21.30 sarebbe la terza in 24 ore) la devo prendere stasera come di consueto nonostante oggi l'ho presa alle 2? o continuo domani sempre alle 2 fino alla fine del blister? o continuo alle 21.30 come normale. fartemi sapere al più presto.consigliatemi
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Conviene prenderla ogni 24h, quindi alle 2 e continuare così fino a fine blister
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"