Ciclo pillola

salve,
uso la pillola belara e vorrei sapere se è possibile, ed eventualmente che conseguenze possa avere saltare il ciclo prendendo il blister senza rispettare la pausa dei 7 giorni, evitando di avere il ciclo per un mese
grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nessun problema , nessun effetto collaterale, l'azione contraccettiva é mantenuta .
Può procedere senza alcun problema.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio molto, è stato davvero gentile e rapido nella risposta
[#3]
dopo
Utente
***ATTENZIONE!***
Questo consulto risulta aggiornato a più di DUE MESI fa:
valuta attentamente se la tua risposta può ancora essere utile all'utente!

Se ritieni opportuno inviare comunque il tuo consulto all'utente allora CANCELLA TUTTO QUESTO AVVISO e scrivi qui di seguito, grazie.
[#4]
dopo
Utente
salve, ho fatto come le avevo anticipato mesi fa, ora sono alla fine del secondo blister consecutivo (mancano 2pillole) e da un paio di giorni ho delle perdite ematiche, oggi in particolare molto abbondanti, accompagnate dal tipico dolore mestruale al basso ventre... devo preoccuparmi? è normale? grazie in anticipo
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Deve pensare a cambiare tipo di pillola.
SALUTI