Cambio pillola

Salve,io ho assunto per un po' di mesi la estinette e dopo aver terminato il blister e fatto la pausa di sette giorni,ho assunto la klaira.Ora mi è venuto il dubbio che la modlità di assunzione sia errata perchè nel bugiardino intuisco che non avrei dovuto fare la pausa ma prenderla appena avevo terminato la confezione di estinette.Cosa devo fare?Ho sbagliato?Non ho nessun tipo di copertura?Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
Non ci sono problemi anche se avesse continuato con la stessa avrebbe fatto la pausa di sospensione dopo la comparsa del flusso.

Dr. Silvia Lovergine

[#2]
dopo
Utente
Anche se è un tipo di pillola diversa come composizione?Sono entrata in allarme quando ho letto il foglietto illustrativo...per quello mi sono venuti i dubbi...
[#3]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
Il principio di funzionamento e meccanismo d'azione è uguale
[#4]
dopo
Utente
ok grazie mille.Comunque essendo diverse é meglio prendere preacuazioni almeno per il primo mese?