Mestruazioni

salve a tutti , volevo porvi una domanda :
Alla mia ragazza le sono in ritardo le mestruazioni di circa 10 giorni , premetto che non abbiamo avuto rapporto completi ma solo preliminari , nel periodo in cui le dovevano venire , lei mi ha masturbato, dopo essermi sistemato con le mani e dopo averle pulite con un fazzoletto , l'ho masturbata anche io , successivamente lei si è anche "sfregata" su di me , ma tutti e due avevamo le mutande (io le avevo un po' bagnate già da prima). La mia preuccupazione è il suo ritardo , non sarà mica in cinta ?
scusate per gli errori grammaticali , ma sono un po' in ansia
[#1]
Dr. Luigi Caserta Ginecologo 240 4
Salve, non credo che la sua ragazza sia incinta ma conviene comunque fare un test di gravidanza. Molto probabilmente sarà un ritardo o un salto di ciclo, ma conviene comunque accertarsi di altro.

Saluti

Dr. Luigi Caserta
Dirigente Medico, Azienda ospedaliera "Santa Maria degli angeli" sede di San Vito al tagliamento