Assunzione pillola dopo vomit e diarrea

Buongiorno,
io assumo Lestronette, premetto che mi trovo nella seconda e che quindi dovrei stare tranquilla però ho un dubbio che mi assala da qualche giorno.
sono entrata nella seconda settimana lunedi 14/10/2013.Assumo lestronette tutti i giorni alle 21.00. ma martedi 15/10/13 siccome non mi sentivo molto bene ho deciso di ritardare l assunzione, infatti durante la notte ho avuto episodi di diarrea e vomito(causati dal virus intestinale). L'assunzione di questa pillola è avvenuta dopo 10 ore dal regolare orario di assunzione ovvero alle 06.45 di mercoledi. Le successive pillole sono state assunte con regolarità.
Posso stare tranquilla o c'è qualche rischio dovuto dalla troppa perdita di liquidi dovuti all'evacuazione non regolare?

ps ho avuto rapporti 3 giorni prima di stare male (il 12/10/2013 )e 4 giorni dopo (il 20/10/2013 )

Grazie infinite.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Non essendo trascorse 12h può stare tranquilla
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
grazie mille :D
[#3]
dopo
Utente
Buongiorno.
Ho iniziato il blister della pillola lestronette lunedì 24. Mercoledì mi è venuta la febbre e ho preso 2 tacchipirina; una alle 18 e una alle 02.30 di notte (la pillola l assumo alle 21)
Giovedì dopo essere stata visita dal medico oltre alle 2 tacchipirina assunte più o meno nello stesso orario del mercoledì ma si sono aggiunti anche il fluimulcil 200 e l otrduo spry nasale. Inoltre sono svenuta durante la notte tra giovedì e venerdì.
La domanda e' questa: tutti questi medicinali e l esser svenuta potrebbero interferire col corretto assorbimento della pillola?
Grazie mille.