"Filamenti marroni" : cosa sono?

Buongiorno,avrei bisogno di un consulto.
Molto brevemente: ho 29 anni, soffro di ovaio policistico, per anni ho assunto Diane, poi da novembre 2012 la ginecologa mi ha prescritto Loette, e fino ad oggi mi sono trovata veramente bene.
Attualmente mi mancano 7 pillole per concludere il blister, ma 3 giorni fa mi sono apparse delle macchiette di sangue, alle quali non ho dato molto peso, avendo pensato immediatamente al fenomeno dello spotting. Il problema è sorto ieri, oltre alle macchiette ho iniziato ad avere, perdonatemi l'espressione, dei "filamenti gelatinosi di colore marrone/bordeaux". Potrebbe essere qualche residuo dell'ultimo ciclo che non è stato molto abbondante?
Grazie per l'aiuto e buon lavoro
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Potrebbe trattarsi di uno spotting premestruale, non sembrano esservi motivi di preoccupazione
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"