Possibilità di fare fivet con questi valori?

Slave!
Da un anno e due mesi abbiamo intrapreso un cammino per avere un figlio.
Da venerdì 4 ottobre fino a domenica ho fatto 3 punture di gonal f 100 unità per 2 giorni e 150 (ultima puntura) domenica .
Ho fatto analisi e proprio oggi il dottore che mi segue ha sospeso il tutto perché non rispondo con la terapia somministratami.
Gentilmente vi chiedo se con questi valori e con un solo follicolo di 12 mm ho secondo l'esperto qualche possibilità o mi devo rassegnare:
Lh 3,8 mUl/ml
Fsh 13,00 mUl/ml
17-beta estradiolo 88,2 pg/ml
Progesterone 0,92ng/ml
Prolattina ii generaz 11,8 mg/ml

Grazie anticipatamente per l'attenzione rivolta.
[#1]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
Gentile signora,
i suoi dosaggi ormonali, in particolare l'FSH mostrano una riserva ovarica ridotta. In poche parole sono probabilmente rimasti pochi ovociti . La sua risposta alla stimolazione con gonadotropine è bassa ed effettivamente una fecondazione in vitro con un solo ovocita ha scarse possibilità di riuscita.
Non sono in grado ovviamente di poter giudicare se vale la pena di tentare una nuova stimolazione o di provare una fecondazione in vitro in un ciclo naturale sulla base di questi pochi elementi. Ne parli chiaramente con il ginecologo che la segue e valuti insieme a lui le possibili alternative. Un cordiale saluto

Dott.ssa Elisabetta Chelo
Ginecologa specializzata in Patologia dell riproduzione umana
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
grazie per la celere risposta.