Tiroide e pma

Buongiorno,
mi appresto a fare il mio secondo tentativo di inseminazione intrauterina e ho controllato la tiroide e la prolattina. Di seguito i risultati:

FT3 2,57 pg/ml (range 2,60 - 5,40)
FT4 13,53 pg/ml (range 6,99 - 15,54)
TSH 1,63 uUI/ml (range 0,25 - 5,00)
HPRL 34,4 ng/ml (range 0 - 35)

Mi sembrano buoni, soprattutto il TSH inferiore a 2, ma vorrei comunque avere un vostro parere in merito, anche per la prolattina al limite.

Grazie
Cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Ottimo!
In bocca al lupo per la PMA!

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottoressa,
e...crepi il lupo!!!!

Cordiali Saluti