Perdite marroni e assenza ciclo

Buonasera, dopo 4 mesi d totale assenza del ciclo (ultimo 16/07/2013) da lunedì 11/11 ho perdite marroni non continue,con qualche lievissimo crampo. Ho fatto in questi mesi molti test di gravidanza tutti negativi..questa situazione non mi era mai capitata pur avendo cicli molto irregolri le perdite marrono nn le avevo mai avute. C è la possibilita di una gravidanza? Questi miei ritardi da cosa possono derivare?i nelle varie visite fatte hanno semore escluso ovaio policistico o cisti ovariche..puo dipendere inmodo esclusivo dal fatto di essere in sovrappeso? In questi mesi senza ciclo mi sono resa conto di aver oreso ancora peso pur stando attenta. Grazie dell attenzione.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se i tests sono negativi, non è incinta. Dovrebbe eseguire, se non fatti, dosaggi ormonali di tiroide, prolattina, insulinemia
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Grazie dell informazione, il mio ginecologo pur conoscendo questa mia condizione non mi ha mai detto di fare questi esami..mi ha solo detto che ho un ciclo particolarmente lungo rispetto al normale! Tra l altro ho ancora perdite marroncine e niente ciclo vero e proprio. Mi devo preoccupare? Questa condizione influisce sulla mia fertilità? Io e il mio compagno vorremmo avere figli prima o poi....
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Potrebbe influire in quanto non riesce a stabilire quando ovula, ma è un problema che affronterà in seguito
Saluti