Fivet, attecchimento blastocisto

Buonasera,

egregio dottore riassumo quanto successo e poi espongo mio quesito:

24.09.13 eseguito pick up ovociti;
29.09.13 tranfer di 1 blastocisto;
10.10.13 eseguito controllo su beta HCG, valore 45.
14.10.13 ripetuto controllo su beta HCG, valore 4.

Che cosa può essere successo fra il 10.10 e il 14.10?
E' morto il blastocisto, o si è staccato?
Prima di futuro transfer si potrebbe fare qualcosa?
Dal 7.10 al 10.10 ho avuto perdite vaginali di colore marrone, è normale?

Attendo risposta, la ringrazio anticipatamente e saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Fabrizio Paolillo Diodati Ginecologo, Patologo della riproduzione, Senologo 142 3
Potrebbe trattarsi di gravidanza interrottasi subito dopo l'impianto (aborto biochimico).
Prima del prossimo ciclo di fecondazione assistita consiglio di effettuare un'isteroscopia.
In bocca al lupo.

Dr. Fabrizio Paolillo Diodati
Specialista in Ginecologia e Ostetricia