Seno gonfio, soffice e pesante.

Salve. Noto da circa due mesi che i miei seni continuano ad essere gonfi, soffici e pesanti anche dopo la fine del ciclo. Insospettita ho fatto un test di gravidanza su sangue dopo 44 giorni dal rapporto (protetto), che è risultato negativo. Escluderei dunque la gravidanza. Ci sono altri possibili fattori che possono causare ciò ho appena descritto? Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61