Dolore seno sinistro con fuoriuscita di liquido dal capezzolo

salve, circa un' anno fa SN stata sottoposta ad intervento chirurgico a causa di una mastite fistolizzata al seno destro, da stanotte avverto un leggero dolore al seno sinistro che si è allievato dopo una fuoriuscita di liquido dal capezzolo,sento ancora un po di fastidio ma solo al tatto nella zona del capezzolo e aureola.vorrei sapere se si potrebbe trattare di nuovo di mastite...grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se fosse una fumatrice o una ex fumatrice legga

http://www.senosalvo.com/approfondimenti/mastite_periduttale.html

che tipo di intervento è stato fatto ?