Dolori e prurito al seno

Salve sono una ragazza di 20 anni da circa un mese ho dolori su diversi parti del seno ma soprattutto al capezzalo sinistro.....ma da qualche giorni i dolori sono passati ma ho prurito al capezzalo destro.inizio ad essere un po' preoccupata cosa potrebbe essere??
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
ok la ringrazio mi è stato molto d'aiuto!!
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di nulla