Macchie al seno e palla sotto il seno

Salve scrivo per conto di mia mamma che ha 45 anni!! Più di 2 settimane fa l e comparsa una macchia sotto il seno e giorno dopo giorno aumentava il dottore gli aveva detto che era in grosso fungo!! Prima gli ho chiesto di farmi vedere come andava la macchia e beneomale si è schiarita solo che adesso ha una palla un po' più sotto del capezzolo dura e grande con una crosta in mezzo!! Mi potete dire che cosa sarebbe lei nn vuole farsi controllare!! Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Sapesse quanti tipi di macchie si possono osservare sulla pelle di qualsiasi parte del corpo e quindi anche della mammella.

Mi dispiace deludere le sue aspettative ma nel suo caso occorre VEDERE oltra che fare una visita completa

Tanti saluti
[#2]
dopo
Utente
Innanzitutto grazie per la risposta!! Finalmente mia mamma e andata a farsi vedere la diagnosi e
VEROSIMILE IMPETIGGINAZZIONE HERPETIFORME DELLA REGIONE TORACICA ANTERIORE CON ASCESSUALIZZAZIONE MAMMARIA DESTRA SECONDARIA!! E qual cosa di grave ?
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
No , solo da curare