Chiarimenti mammografia

Vorrei un vostro parere sull'esito della mammografia effettuata questo mese da mia madre.
Preciso che lei ha 58 anni ed è in menopausa da 3 .

" Non si apprezzano lesioni eteroplasiche o immagini microcalcifiche atipiche. Presenza di linfonodi inframammari e di due immagini calcifiche distrofiche a dx. Linfonodi sul prolungamento ascellare e al cavo ascellare dix. "

C' qualcosa di preoccupante che richiede ulteriori accertamenti?

Se può essere utile vi allego anche il referto della mammografia risalente invece al 2011.

" Residuo ghiandolare di tipo reticolare. Non presenti formazioni nodulari nè microcalcificazioni sospette.
A sx nodulo di aspetto benigno sul QIE."
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Non c'è nulla di preoccupante. Stia tranquilla

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua celere risposta!

Posso approfittare ulteriormente della sua esperienza per spiegazioni più approfondite o chiedo troppo? Cosa potrebbero essere le immagini calcifiche a dx e come mai viene specificata la presenza di linfonodi inframammari e nel cavo ascellare a dx? Le due cose sono collegate?