Risultato mammografia marzo 2012 e sviluppi successivi

buonasera scrivo x un consulto.
ho fatto una mammografia nel marzo 2012 a bari (struttura pubblica) e il risultato è stato (scrivo letteralmente):

" MAMMOGRAFIA
struttura mammaria di tipo parvinodulare. Non evidenti attualmente lesioni di tipo individualizzato od infiltrativo.

ECOGRAFIA
Bilateralmente ,in più quadranti, presenza di formazioni anaecogene, del diametro massimo di 1,2 cm.

CONCLUSIONI DIAGNOSTICHE

Il reperto strumetale appare compatibile con cisti multiple.
Si consiglia controllo clinico-mammo-ecografico tra 12 mesi. "

Siccome vivo in una realtà di sanità pubblica a dir poco confusa (regione Puglia, asl Bari) mi è stato prescritto controllo dopo 12 mesi e il cup, nello stesso giorno degli esami, mi ha prenotata per marzo 2014!.
L'operatrice mi ha detto che è "normale"...
Adesso dicembre 2013 mi è successo che ho avuto perdite di liquido (una goccia) prima di colore chiaro al seno dx, poi scuro e poi più nulla.
mi sono allarmata e sono fortemente preoccupata.
di cosa si potrebbe parlare, visto che i controlli saranno fatti non nell'immediato?
ringraziando dell'aiuto e del consulto, che mi saprete dare, porgo cordiali saluti in attesa di risposta.

[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Un episodio isolato e con secrezione così scarsa non ha alcun significato.

Dovrebbe essere più precisa : scrive "perdite " al plurale e poi parla di singola goccia e non precisa se spontanea o provocata.

Prima di rispondere legga

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

Tanti saluti