Piccola nodularità con depositi calcifici

Esito mammografia bilaterale
Esiti di quart a destra.
Presenza di piccola opacità a nodulare di circa 4.8 mm a livello del quadrante superestremodi destra nel contesto della quale si evidenziano depositi calcifici, piccola nudularità di circa 7 mm adiacente a questa. Alcune calcificazioni distrofiche omolateralmente.

Vorrei avere un parere medico in merito.
Grazie per la disponibilità
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Per prima cosa dovrebbe spiegare perché a 24 anni ha eseguito una mammografia piuttosto che una ecografia (!!!????).

Tanti saluti
[#2]
dopo
Utente
Scusi il disguido, il referto fa riferimento alle analisi di mia mamma, si é operata ad ottobre 2013. Ha effettuato la mammografia come richiesto dallo staff medico che la tiene in cura.

La ringrazio anticipatamente.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ci spieghi meglio. Ha eseguito anche una ecografia ? Chi e perché ha prescritto una mammografia. Ci spieghi tutto il quadro perché a distanza non è semplice apportare un contributo in assenza di una visita.