Capezzolo rientrato

salve ,le scrivo per mia mamma ,ieri mi ha detto che da alcuni giorni si è rientrato il capezzolo destro ,mia mamma ha 75 anni,la mammografia l ha fatta nel 2013, di che cosa si potrebbe trattare? che esami deve fare? da premettere che non ha alcun dolore e nulla,la ringrazio
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
In considerazione dell'età senz'altro è indicata la visita anche se ha eseguito la mammografia nel 20013 ed anche se non ha dolore.

Saluti