Referto mammografia.

Egr.dottore,
Le riporto il referto della mammografia effettuata da mia madre in data odierna:
Mammelle di tipo involutivo con aspetto parvi nodulare disomogeneo da valutare ecograficamente.
Qualche microcalcificazione di significato distrofico,non opacità linfonodali lungo i prolungamenti ascellari visibili all'esame.
Età 68 .
Vorrei un suo parere a riguardo.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Il referto è di normalità con richiesta di una integrazione ecografica perché probabilmente ci sono ancora residui ghiandolari. E quindi nulla di sospetto in senso oncologico.

Tanti saluti