Perdite acquosa e incolore da un capezzolo

salve,
scrivo per avere un opinione su un problema di mia madre.
Da circa sei mesi fa ad oggi mia madre (sessantenne) ha notato delle secrezioni acquose ed incolore da un capezzolo. Tra giorni finalmente farà la mammografia ma nell'attesa dell'esito vorrei saperne di più e se queste perdite sono dovute a questioni più serie.
attendo con ansia un vostro parere.

ringrazio anticipatamente,
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dipende dalle caratteristiche della o della secrezione

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

Se monolaterale, monorifiziale, spontanea, abbondante , continua ecc merita
senz'altro attenzione

Tanti saluti