Gonfiore al seno destro

Buongiorno,
da qualche tempo ho un gonfiore al seno destro, nella parte superiore, dove diciamo si trova l'attaccatura. E' un gonfiore che si sente solo accarezzando il seno, nel momento in cui si preme, non si sente piu nulla.
E' iniziato tutto il 27 dicembre, ho sentito un forte bruciore (forse a seguito di un movimento brusco) e la sera dopo guardandomi allo specchio ho notato questa gobbetta, che pungeva (come degli spilli). Pochi giorni dopo avevo un appuntamento prenotato con la senologa che mi ha fatto un ecografia, ma avendo collegato il dolore allo sforzo, non gli avevo fatto presente questo gonfiore. Dall'ecografia comunque non è risultato nulla, quindi sono tornata a casa tranquilla. nei mesi ho visto che il gonfiore non andava via (era calato leggermente e anche il dolore) così l'ho fatto presente alla mia ginecologa che mi ha visitato ai primi di aprile e ai primi di agosto. Durante le due visite mi ha palpato, dicendo che non era niente, che poteva essere dovuto a uno strappo del tessuto e che si era cicatrizzato male (se posso usare questi termini). A questo punto ho prenotato un altra visita senologica, per togliermi ogni dubbio. Nel corso dei mesi non ci sono stati cambiamenti di nessun tipo ( forma, colore, gonfiore del seno, ne perdite, mammalle screpolata o noduli). Secondo lei cosa puo essere? Attendo con ansia comunque la visita.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Mi scusi se la deluderò senz'altro : ma come faccio nel suo caso a dire "cos'è" senza una visita ?? (^___^)

Tanti saluti