Punto nero sul capezzolo

Buongiorno,

da un paio di giorni ho notato la presenza sul capezzolo destro di un piccolissimo puntino nero, simile ad una spinetta.

Il puntino è estremamente sottile, quasi invisibile, tanto che non l'avrei nemmeno notato se un sottilissimo ma duro filamento non fosse fuoriscito provocandomi fastidio (piccole fitte) durante lo sfregamento con il reggiseno o con i vestiti.

La parte superiore è ora venuta via senza troppa fatica, ma il puntino nero continua a vedersi e a dare fastidio.

Ho già richiesto un appuntamento per una visita senologica, ma mi è stato fissato per venerdì prossimo e sono molto in ansia.

Pensate che debba cominciare a preoccuparmi?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto scrive attenda la visita senza alcuna preoccupazione per essere rassicurata del tutto.

Tanti saluti