Asportazione nodulo

Salve. ho 30 anni è sono stata operata al seno il 15.04.2015 per un nodulo ipoecogeno mammella dx ,a margini sfumati del diametro di 8mm.
referto del ago aspirato era:
-materiale cellulare costituto da lembi e/o aggregati di cellule epiteliali duttali, talora a disposizione tubulare o frondosa, e con focali aspetti cribriformi. Numerosi nuclei nudi e frustoli stromali. Si associano marcati aspetti di tipo regressivo.
Ora sto aspettando con ansia il risultato istologico.
Mi dica per favore la sua opinione. Grazie mile.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Stia tranquilla.

Anche se non è corretto fare previsioni è molto probabile che si tratti di una lesione BENIGNA (fibroadenoma ?)

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie dott.Catania. Li farò sapere l'istologico appena arriva. Mi preoccupavo per i margini sfumati ...quindi la probabilità che sia maligno e bassa?

La paura cè perché ho 2 figli e penso che sia normale.

Grazie mille ancora per la sua risposta veloce.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Stia tranquilla nell'attesa ....Le ripeto che da quanto scrive è probabile che si tratti di un fibroadenoma ("nuclei nudi")
[#4]
dopo
Utente
***ATTENZIONE*** Questo consulto risulta aggiornato a più di DUE MESI fa: valuta attentamente se la tua risposta puù ancora essere utile. Se ritieni opportuno inviare comunque la tua replica allora CANCELLA TUTTO QUESTO AVVISO e scrivi qui di seguito, grazie.