Ghiandola ipoecogena pollilobulata forte vascolarizzazione

Salve,
ho 43 anni e due figli.
Venerdì 15 maggio ho fatto un'ecotomografia mammaria, riporto il referto e chiedo se possibile di avere un'opinione, dato che sono preoccupatissima.
Questi sono i risultati:
" LA STRUTTURA MAMMARIA E' DI TIPO GHIANDOLARE.
SI CONFERMA LA PRESENZA A SIN IN Q4 DI UNA FORMAZIONE SOLIDA IPOECOGENA A MARGINI NETTI POLLILOBULATI CON RICCA VASCOLARIZZAZIONE INTRALESIONALE AL COLON DOPPLER DEL MAGGIOR DIAMETRO DI 13 MM.
NON SI OSSERVANO ALTRE FORMAZIONI NODULARI BILATERALMENTE.
NON SI OSSERVANO SEGNI DI DILATAZIONE DEI DOTTI GALATTOFORI NE' ADENOPATIE ASCELLARI.
Data la morfologia, la vascolarizzazione e l'età della P appare opportuna verifica agobioptica della formazione a sn. "

Attendo con ansia e grazie per l'attenzione.
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
La mammografia che dice ?