Fastidio seno sinistro

buona sera. da circa due mesi dopo aver usato un deodorante per ascelle ho avvertito un fastidio al seno sinistro con gonfiore sotto la relativa ascella. mi sono recato dal mio medico e dopo avermi visitato ha detto che sembrava solo un accumolo di grasso. mi ha prescritto analisi del sangue completi con esito negativo tutti valori nella norma, e anche una ecografia al seno sinistro e ascella con esito negativo. sempre sotto suo consiglio mi ha prescritto una cura antibiotica perche alla visita noto un infiammazzione della gola e ho notato che nei giorni che prendevo antibiotico il bozzo sotto ascella tendeva sempre a ridursi. fatto sta che praticamente accuso durante il giorno fastidi muscolari migranti e avvolte fastidio ascella e muscolo pettorale. il gonfiore sotto ascella si e ridotto molto ora al tatto sento come un ispessimento di fibre. e qualche giorno fa sentivo sotto mandibola inferiore una sensazione come se avessi delle biglie un po gonfie. sempre il mio medico sostiene che tutto cio derivi dalla mia postura. ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Effettivamente da quanto scrive è probabile che i sintomi a carico del seno-ascella debbano ascriversi a cause extramammarie che non hanno alcun significato patologico.

Legga

Dolori al seno
https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/72-i-dolori-al-seno-mastalgia-mastodinia.html

http://www.senosalvo.com/approfondimenti/cura_sintomo_dolore_mamario.htm

http://www.senosalvo.com/approfondimenti/dolore%20al%20seno...di%20competenza%20ortopedica.htm

Tanti saluti
[#2]
dopo
Utente
in effetti sento delle rigidita muscolari sulla schiena e spalle. sento avvolte anche a livello della gola dei fastidi come se si gonfiasse qualcosa internamente.ma alla vista esterna non si vede niente e tutto normale. e avvolte mi capita come se non riuscissi a respirare nel modo corretto come se facessi fatica a ricominciare a inspirare. non so se possa dipendere da ansia o altro ...... ringrazio per la sua cortesia.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
...Ansia (^___^)