Striscia dura sotto capezzolo

Salve, scrivo perché molto in ansia in quanto il mio medico è in ferie fino alla prossima settimana e non posso avere subito un appuntamento. Ieri ho sentito di avere sotto il capezzolo sinistro una striscia dura che non è presente nell altro. Ha una forma allungata come se fosse un piccolo muscolo ma gonfia. Potrebbe essere un tumore? So che la sola cosa necessaria è una visita...ma vorrei sentire un parere sulla forma allungata. Due mesi fa ho avuto un aborto...non so se può essere attinente. Grazie mille. Diana
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto scrive stia assolutamente tranquilla e aspetti con serenità il curante per una visita per rassicurarla definitivamente.

Tanti saluti