Nodulo fibroso

Buon giorno Dott.re sono Alessandra una giovane mamma di 26 anni, a luglio mi sono sottoposta ad'una ecografia al seno di controllo come tutti gli anni e riporto qui sotto il referto :
"Entrambi i seni appaiono ad ecostruttura omogenea E densa non diffusa ma leggera mastopatia fibrocistica benigna diffusa soprattutto ai quadranti superiori in particolare si segnala al quadrante di destra nodulo fibroso ovalare a margini regolari ed aventi diametro maggiore di 0,53 cm tale nodulo risulta lievemente vascolarizzato perifericamente all'esame eco-color-doppler similmente A sinistra al confine tra i quadranti superiori esterni si segnala la presenza di cisti semplici di centimetri 0,43 entrambi con caratteristiche di benignità ."
Ho eseguito in seguito l'esame ottico con l'attrezzatura DOBI di entità benigna, il problema è che non sono tranquilla Lei cosa mi consiglia di fare?
Grazie mille

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Cosa Le hanno consigliato di fare ?

Tanti saluti
[#2]
dopo
Utente
Buon giorno
Il Senologo che mi ha effettuato la visita e l'ecografia mi ha detto di stare tranquilla e di rifare il controllo tra un anno, solo che io non sono molto tranquilla .

Grazie mille
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non comprendo le ragioni della sua ansia.

Se vuole in via del tutto eccezionale può mandarmi una mail allegando il link di questo consulto. ( salvo.catania@libero.it )