Fibroadenoma seno

Salve dottori,sono una donna di 32 anni,ho un fibroadenoma al seno destro di 3,5 cm,l anno scorso l ho notato in gravidanza,feci l eco e l agobiopsia e risultò appunto fibroadenoma.qualche giorno fa a distanza di un anno ho fatto l eco ed è risultato un po cambiato,ora ha margini irregolari ed ha all interno delle cistine.la dottoressa mi ha consigliato di toglierlo.voi che ne pensate?può essere cambiata la sua natura?sono in ansia!!!grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto scrive ritengo che la sua preoccupazione sia eccessiva.

Sempre da quanto scrive ritengo che l'asportazione della lesione rappresenti la soluzione migliore.

Legga

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/68-ho-un-fibroadenoma-mi-devo-operare.html

Tanti saluti
[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore,speravo proprio in una sua risposta,ho letto varie cose scritte da lei,io ho solo paura che possa essere cambiata la sua natura . purtroppo soffro di ansia e panico,purtroppo certe paure non si possono comandare.grazie ancora!