Utente 373XXX
Buonasera sono molto preoccupata poiché devo mio malgrado smettete di allattare. Ho partorito da 2 mesi e mezzo da TC e il latte molto il primo mese poi è andato via via diminuendo fino ad ora che si è ridotto ad una poppata sola in cui la mia bimba piene scarsi 50 ml...il fatto è che da quando la bimba sente il seno sfondo progressivamente non si è più voluta attaccare preferendo il biberon ....l'unica poppata diventa ansia per me e pianto.
Ora dovendo smettere chissà devo fare? Nella 1 gravidanza mi dissero semplicemente di non attaccare ma dopo 20g mi venne un ingorgo risolto con tiralatte e dostinex . Poi meglio anni però (8 anni) tra la 1 e la 2 gravidanza spesso riscontrato delle secrezioni al seno (colostro) e mastodinia dolorosa 10gg prima del ciclo.
Sono impaurita di ricominciare come prima e inoltre queste secrezioni (prolattina sempre leggeR mente al di sopra della media: 30 limite x 22) possono essere correlate con il tempo con tumore al seno? La prego dottore di essere sincero.

[#1] dopo  
Dr. Salvo Catania

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
LECCO (LC)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2005
Francamente rileggendo più volte non sono riuscito a comprendere le ragioni della sua ansia e preoccupazione descrivendo fenomeni di assoluta normalità
" riscontrato delle secrezioni al seno (colostro) e mastodinia dolorosa 10gg prima del ciclo. "

Legga

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-seno.html

Tanti saluti
Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com