Mammografia bilaterale

mi sono sottoposta ad una mammografia bilaterale, poichè notavo un aumento di volume del seno sinistro.
il referto riporta: disomogenea rappresentazione del tessuto fibroghiandolare con modesti segni di distrofia fibrosa. non sono apprezzabili noduli ne microcalcificazioni con caratteristiche di evolutività. nella norma lo spessore dei piani cutanei. Linfonodi fisiologici nei cavi ascellari.
Come procedere? a titolo informativo sono con eutirox 75 mg 4gg settimana e eutirox 100 3gg settimana per diversi noduli tiroidei.
[#1]
Dr. Attilio Leotta Anatomopatologo, Oncologo 354 15
La mammografia non ha evidenziato alterazioni patologiche degne di nota per cui può stare tranquilla sottoponendosi a controllo tra 2 anni.
Per i noduli tiroidei andrebbe fatto un approfondimento citologico se non è stato già effettuato per essere certi che si tratti di noduli che richiedono terapia medica.

Dr. ATTILIO LEOTTA