Mamma 43

Salve sono una mamma di 43 anni ho 3 figli il piu piccolo a un'anno lh'o all'attato fino 2 mesi poi mi accorsi che avevo un nodulino vicino al capezzolo ho cominciato a fare accertamenti e il mio bimbo o dovuta dargli ill'atte artificiale , facendo la biopsia in un mese dopo avevo al seno 3 tumori maligni tutti e 3 grandi come una noce , poi19 linfonodi di quli 11 maligni e glialtri benigni fatto masteoctomia Febbraio il 23 del 2013 poi fatto 6 chemio 1 ogni 21 giorni finitta il 22 luglio tutto sempre aposto esami e marcatori negativi la oncologa mi aspetta a Marzo 2014 ho gia fatto la schentigrafia ossea tutto ok: ho fatto da pocco la mammografia al seno sano + ecografia tutto ok,

Ora iprimi 2 mesi ho avuto il ciclo, poi ferma per2 mesi poi altri 2 mesi visto il ciclo , ora ulimo ciclo 30 Agosto totale 4 mesi di assenza ciclo, io e mio marito abbiamo avuto 2 rapporti diretti il giorno 10 dicembre 11 un rapporto il 14 due rapporti 17 un rapporto 22 un rapporto e il suo 25 un rapporto, ho fatto il bhcg il girno 16 di dicembre ris.inf.a 1, pero un po prima ho fatto un test di gravidanza ed era abbastanza positivo .
Sono un paio di giorni che o male tanto le ovaie lutero si contrae e il seno gonfio e dolorante e oggi mi esce latte molto denso e bianco senza dolori mestruali , che ne pensa?

Grazie
distinti saluti ...mi faccia sapere presto.............
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Mi scusi ma vorrei essere certo del senso della sua domanda.

Potrebbe riassumere ...cosa vorrebbe sapere da noi in area oncologica ?

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com