Esito mammografia bilaterale

GIUDIZIO DI NORMALITA' IN MAMMELLE MISTE CON EQUA E SIMMETRICA DISTRIBUZIONE DI OPACITA' FIBROGHIANDOLARI E DI STRUTTURAZIONI FIBROADIPOSE. NON EVIDENTI FOCALITA' SOSPETTE IN SENSO ONCOLOGICO.NELL' AMBITO DELLA PRIMA VALUTAZIONE SENOLOGICA E STRUMENTALE SI RACCOMANDA ANCHE ECOGRAFIA. PROSSIMA MAMMOGRAFIA TRA 12 MESI
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Cosa vorrebbe sapere ?

Ha già una risposta chiarissima >>GIUDIZIO DI NORMALITA' >>

Completi con l'ecografia.

Tanti saluti