Referto mammografia

Buongiorno,
ho eseguito di recente la mia prima mammografia (senza ecografia). Il referto che ho rirtirato oggi è il seguente: "Strutture parenchimo-stromali diffusamente e disomogeneamante addensate con aspetti nodulari e cordoniformi. Non microcalcificazioni sospette. Utile controllo anche con ecografia mammaria di supporto."
Andrò quindi dal medico a farmi prescrivere l'ecografia ma vi chiedo: cosa significa il referto mammografico? Indica che c'è qualche cosa di sospetto?
Vi ringrazio fin d'ora dell'attenzione e delle eventuali risposte.
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
E' assolutamente normale per la sua età e richiede un completamento diagnostico con la ecografia.
[#2]
dopo
Utente
Gentile Dott. Annoni,
la ringrazio molto per la sua risposta. Leggendo la sua ed anche altre risposte date sul forum mi è parso di capire che gli aspetti "nodulari e cordoniformi" citati nel mio referto sono collegati all'età non avanzata ed alla prevelenza di tessuto ghiandolare. E' corretto?

Ancora grazie.