Carcinoma duttale infiltrante

Buongiorno , ho scoperto che mia madre verra' operata mercoledi per carcinoma duttale infiltrante dim 1.6 mm probabile coinvolgimento dei linfonodi eseguira' mastectomia seno dx , sul referto compare anche numerosi frugoli di cui il maggiore ...1,6 mm , P63 negativo , e-katerin positiva e ck7 positiva , che cosa vogliono dire queste sigle ? mi sembra che il p63 negativo sia un dato sfavorevole ... potrebbe essere un triplo negativo ? grazie infinite
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ci ha dato un quadro molto parziale sui fattori prognostici. Quello completo su cui si può fare qualche commento l'avrà in dimissione con l'esame istologico definitivo.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com