Intervento di mastectomia

buongiorno chiedo cortesemente un informazione riguardo mia suocera 74 anni per un intervento di mastectomia di giugno e a settembre sono stati tolti anche i linfonodi... volevo sapere , prima cosa preciso che ha fatto tutti gli esami di routine attualmente ed è tutto ok... anche se a giorni,ha un pò dolore sotto braccio e un pò sopra intorno la spalla , 2 votle la settimana effettua ginnastica afa . Mia suocera è una persona maniacale per le pulizie di casa, si può immaginare , il motivo è che non si accontenta ,( dice anche mio marito che a sua mamma piace fare vittimismo di natura) chiedo quando può iniziare ,non so dare lo straccio , pulire i vetri ,spolverare , insomma fare le faccende da sola ?grazie mille
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Per rispondere alla sua domanda ovviamente occorrerebbe fare una visita.
Dopo 8 mesi dall'Intervento solitamente quasi tutte le donne mastectomizzate tornano alle normali attività domestiche.

Ma questo non lo si può dire certo a distanza ed ogni caso è diverso dagli altri.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com