Linfonodo inframammario al qse

Gentile Dottore ho appena ritirato la mia prima mammografia ho 43 anni e le indico ciò che c'è scritto in attesa di fare ecografia consigliata:
mammelle con struttura fibroghiandolare in involuzione adiposa. Al QSE dx presenza formazione ovoidale compatibile con linfonodo inframammario. Ad ore 12 sx presenza di una formazione ovoidale a profili regolari compatibile con manifestazione di significato displasico. Bilateralmente non si evidenziano alterazioni strutturali o microcalcificazioni sospette per processi etero-produttivi. Mi dice che significa tutto ciò, devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non c'è alcuna ragione per preoccuparsi. Ci aggiorni con il referto della ecografia.

Tanti saluti